• Jimmy Choo

  • VenditadiMobiliOnline vi offre al miglior prezzo il marchio Jimmy Choo, caratterizzato da una rapida espansione in pochi anni. Le scarpe Jimmy Choo sono il suo grande successo, tanto da riuscire a mettere in ombra le eccezionali Manolo, dello stilista spagnolo Manolo Blahnik. Gli occhiali Jimmy Choo sono un altro degli accessori rilevanti e desiderati del marchio.

Il nostro catalogo di Jimmy Choo

Ci sono 3 prodotti.

Visualizzati 1-3 su 3 articoli

Non ci sono più prodotti

Non ci sono pagine da caricare

OCCHIALI JIMMY CHOO AL MIGLIOR PREZZO

VenditadiMobiliOnline vi offre al miglior prezzo il marchio Jimmy Choo, caratterizzato da una rapida espansione in pochi anni. Le scarpe Jimmy Choo sono il suo grande successo, tanto da riuscire a mettere in ombra le eccezionali Manolo, dello stilista spagnolo Manolo Blahnik. Gli occhiali Jimmy Choo sono un altro degli accessori rilevanti e desiderati del marchio.

NUOVI OCCHIALI JIMMY CHOO E JIMMY CHOO TOP SELLER SU VENTAMUEBLESONLINE

I nuovi occhiali da sole Jimmy Choo sono una dichiarazione di intenti. Questo marchio di lusso si ripresenta con nuove forme e dettagli per configurare occhiali unici di cui vi innamorerete. Per esempio, abbiamo gli occhiali da sole Jimmy Choo Ave/S, gli occhiali da sole Jimmy Choo Costy/S o gli occhiali da sole Jimmy Choo Adria/G/S. Ve ne innamorerete! E se vi piacciono i nuovi occhiali Jimmy Choo, quelli più vecchi vi stupiranno; perché sono oggetti mitici, oggetti del desiderio assolutamente irresistibili: Jimmy Choo Andie/s o Jimmy Choo Dhelia/S sono i best seller Jimmy Choo.

Tutto ebbe inizio nel 1986, quando Jimmy Choo aprì il suo laboratorio artigianale nell'East London. La direttrice degli accessori di Vogue UK e figlia di Vidal Sassoon, Tamara Melloon, ha notato la qualità e la professionalità dell'artigiano e ha deciso di creare una società con il calzolaio. Ben presto la nipote di Jimmy Choo, Sandra Choi, entra a far parte dell'azienda. Nel 2010, l'azienda ha registrato un fatturato di 172 milioni di euro e, quasi dieci anni dopo, non ha smesso di crescere.