POLTRONA KEITH

112,20 € Tasse incluse 187,00 € 40%
Colore
IN STOCK, SPEDIZIONE IN 3-6 GIORNI
0351417

Poltrona Keith

La poltrona Keith in stile nordico si adatta perfettamente a diverse stanze della tua casa. La struttura in poliuretano bianco ha una seduta con un cuscino fisso rivestito in ecopelle bianca, gambe in legno di faggio e una struttura di collegamento metallica di colore nero.

Questo tipo di poltrone individuali sono ideali anche per la zona studio o lavoro a casa. Nello studio, come poltrona da ufficio, aiuta a migliorare l'estetica della stanza, ma fornisce anche comfort a uno spazio in cui si trascorrono molte ore.

La manutenzione è molto semplice in quanto la struttura e la seduta di questa poltrona sono molto resistenti e, con l'aiuto di un panno umido, è possibile pulire facilmente le macchie senza dover utilizzare prodotti chimici ammoniacali, solventi o abrasivi.

Scegli la poltrona Keith in stile nordico per essere al passo con le ultime tendenze!

Negli ultimi anni, c'è una corrente di stile che ha conquistato seguaci fedeli, tra coloro che hanno deciso di dare alla propria casa un'atmosfera attuale e rinnovata. Questa poltrona individuale nordica è delicata, sobria, elegante e in grado di conferire un tocco accogliente a qualsiasi ambiente. Lo stile decorativo nordico è una delle tendenze di maggior successo nel settore dell'interior design.

Ma come fare per scegliere le poltrone giuste? Da VenditadiMobiliOnline troverai poltrone economiche e belle con design attuali come Keith, che combina il colore bianco con il legno chiaro.

Lo stile nordico per l'arredamento domestico promuove l'aumento della luminosità negli ambienti, da qui l'uso di colori neutri che donano una piacevole sensazione di calore grazie all'utilizzo del legno. È la combinazione di colori perfetta!

Bianco, marrone legno e grigio sono i colori intrinseci dello stile nordico. Creano armonia attraverso una composizione variegata delle loro tonalità, mai sovraccarica, il che contribuisce a creare quella sensazione accogliente così caratteristica delle abitazioni del nord Europa.

Come sapere quale poltrona scegliere in modo che si adatti allo stile della tua decorazione?

Per sapere quale tipo di poltrona scegliere, la prima cosa da fare è conoscere lo stile nordico per cercare il tipo di poltrona più adatto. Se hai deciso di cambiare lo stile di arredamento della tua casa, potrebbe essere anche il momento di pensionare la tua vecchia poltrona, un'ottima opportunità per trovarne una che si integri perfettamente con lo stile decorativo della tua casa. Se c'è qualcosa che lo stile decorativo nordico riesce a fare è creare una sensazione di calore con un design attuale, molto facile da includere nella maggior parte delle case. Punta su prodotti di arredamento semplici, è fondamentale per ottenere quell'effetto pulito e accogliente che caratterizza tanto gli ambienti nordici.

Se hai deciso di creare uno spazio per il telelavoro o una zona studio a casa, uno degli elementi che aiuta maggiormente a accentuare questa sensazione sono le poltrone da ufficio, che inoltre saranno fondamentali per garantire una postura corretta durante la giornata lavorativa o di studio a casa, senza sacrificare l'estetica.

La scelta della poltrona ideale per case di stile è facile su VenditadiMobiliOnline!

Misure: Larghezza: 58 cm | Profondità: 52 cm | Altezza: 85 cm | Altezza fino alla seduta: 47 cm | Altezza fino ai braccioli: 66 cm

Scheda tecnica

Lunghezza (cm)
58 cm
Profondo (cm)
52 cm
Altezza (cm)
85 cm
Altezza fino alla seduta (cm)
47 cm
Istruzioni per il lavaggio
Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi
Dati tecnici
Altezza fino el poggia braccio: 66 cm
Fermezza
supporta fino a 150 kg
Modo di spedizione
Grande volume di corriere e vettore
Quantitá pacchi
2
Dimensione pacchetto 1 (cm)
25x40x65
Peso pacchetto 1 (kg)
16
stanza
Sala da pranzo
Stile
Scandinavo
Politica di sicurezza
EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza