La Sedia New Tower Wood Rossa é un articolo aggiornato che offre due variazioni principali: il cuscino della seduta e le gambe rispetto al modello originale, la quale fu studiata intorno agli anni 1950. Senza dubbio il corso del tempo ha contribuito a convertire questo disegno originale in una delle sedie piú famose della storia del mobile.

La Sedia New Tower Wood Rossa é composta da una base con quattro gambe rettangolari di legno massello che si uniscono a una seduta ergonomica fabbricata in polipropilene di alta resistenza e qualitá. Le sue misure sono di 48 cm di larghezza X 82 cm di altezza y 53 cm di profonditá, la altezza della seduta é di 46 cm.

Combina questa sedia con qualsiasi altro modello di Sedia Tower. Puoi anche azzardare e abbinarla come di tendenza e in voga con sedie di vari modelli, colori, tessuti e stili, con un risultato moderno e gioviale. Questa sedia é indicata per caratteristiche di forma e colore per stanze di stile nordico, anche in case con arredamenti di stile moderno e, indubbiamente é studiata per spazi eclettici.    

Semplice da montare.

 

Scheda tecnica

Lunghezza (cm)
49 cm
Profondo (cm)
53 cm
Altezza (cm)
Totale: 83 cm | Altezza sino alla seduta: 46 cm
Peso (kg)
5,5 Kg
Dati tecnici
Supporta un peso di 150 Kg.
Caratteristiche
Seduta ergonomica realizzata in prolipropilene opaco. Gambe in legno massiccio.
Quantitá pacchi
1
Dimensione pacchetto 1 (cm)
78 cm x 61 cm x 57 cm
Peso pacchetto 1 (kg)
7,5 Kg