• PACK 4 SEDIE WISHGREY BLACK + TAVOLO BRECKER
  • PACK 4 SILLAS WISHGREY BLACK + MESA BRECKER
  • PACK 4 SILLAS WISHGREY BLACK + MESA BRECKER
  • PACK 4 SILLAS WISHGREY BLACK + MESA BRECKER
  • PACK 4 SILLAS WISHGREY BLACK + MESA BRECKER
  • PACK 4 SILLAS WISHGREY BLACK + MESA BRECKER
  • PACK 4 SILLAS WISHGREY BLACK + MESA BRECKER

La sedia Wishgrey Black, nota anche come CH24 Wegner dal nome del suo designer Hans J. Wegner, è uno di quei progetti che si sono fatti un nome nei negozi e nelle case di tutto il mondo. Strettamente legata allo stile nordico, la semplicità del suo design, la sua robustezza e il suo spiccato carattere funzionale fanno di questa sedia un complemento d'arredo perfetto non solo per la decorazione scandinava, ma anche per qualsiasi altro tipo di ambiente.

La sedia Wishgrey Black CH24 ha uno stile caratteristico e facilmente riconoscibile, in cui la delicatezza delle sue linee curve si mescola a quelle diritte, acquisendo un equilibrio inusuale in pezzi di questo tipo. Ha uno schienale originale a Y, che è senza dubbio uno degli aspetti più riconoscibili di questo progetto, insieme all'arco nella zona superiore che viene utilizzato sia come rinforzo dello schienale nella sua zona centrale che come bracciolo alle due estremità. Un altro degli aspetti più interessanti del design Wishbone Wegner sono le gambe posteriori, che sono diritte dall'inizio al centro dello schienale e da questo punto tracciano una curva per dare maggiore larghezza ed equilibrio al peso dei braccioli. Le anteriori, invece, sono ovali come quelle posteriori e non sono curvate. Le gambe sono unite tra loro da quattro strisce che rinforzano e danno solidità alla sedia, i lati sono di forma rettangolare, mentre le gambe anteriori sono ovali. L'intera sedia è realizzata in legno di faggio. Con una struttura in olmo laccato nero, la seduta è in rattan intrecciato come le classiche sedie di giunco, che conferisce un tocco tra il vintage e il rustico che la rende irresistibile.

La sedia Wishgrey Black è stata progettata nel 1950 da Hans J. Wegner, che molti chiamano il maestro delle sedie, e che è una delle figure chiave del design nordico. Questa sedia, che ha più di mezzo secolo di storia, è diventata per merito suo uno dei modelli iconici del design del mobile e un riferimento nel mondo della decorazione del passato, del presente e del futuro.

Misure:

- Larghezza: 57 cm | Altezza: 80 cm

- Profondità del sedile: 42 cm | Larghezza del sedile: 49 | Altezza del sedile: 45 cm

- 150 kg max.

Si tratta di un tavolo allungabile che ci permetterà di guadagnare 40 cm grazie ad un pezzo che si aggiunge alla zona centrale di esso e si trova sotto la tavola. Possiamo dividere il tavolo in due parti:

Un pannello in MDF di 4 cm di spessore rivestito con carta color legno color noce. La tavola misura 160 cm e con l'estensione raggiunge i 200 cm, il che ci offre un ampio tavolo in cui 10 persone possono essere comodamente posizionate.

Le gambe, d'altra parte, sono unite nella parte inferiore delle gambe, che fornisce una maggiore stabilità. Sono realizzati in acciaio di 0,85 cm di spessore, verniciato con resina epossidica nera.

Misure: Lunghezza chiusa: 160 cm | Lunghezza aperta: 200 cm | Profondità: 90 cm | Altezza: 79,5 cm

Include tutti gli strumenti necessari per un facile e semplice montaggio.

Scheda tecnica

Istruzioni per il lavaggio
Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi
Modo di spedizione
Grande volume di corriere e vettore
Quantitá pacchi
3
stanza
Salone
Stile
Industriale

Accessori e complementi