02018

Prezzi ridotti! SEDIA TOWER WOOD BIANCA

La Sedia Tower Wood Bianca è composta da gambe coniche in legno massiccio di faggio, unite tra loro da asticelle metalliche laccate nere.

SEDIA TOWER WOOD BIANCA

02018

La Sedia Tower Wood Bianca è composta da gambe coniche in legno massiccio di faggio, unite tra loro da asticelle metalliche laccate nere.

99,80 €

29,94 €

-70%

DATA DI CONSEGNA: CONSEGNA IMMEDIATA

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

La Sedia Tower Wood Bianca è composta da gambe coniche in legno massiccio di faggio, unite tra loro da asticelle metalliche laccate nere. La seduta è ergonomica adattabile di colore bianco, realizzata in polipropilene ad alta resistenza. Ideale per salone, cucina, sala da pranzo, qualsiasi stanza della tua casa! Il suo design si presta anche all'arredamento di uffici e strutture di ogni tipo.  La nostra Tower Wood è una replica di qualità, ad un prezzo irresistibile, della famosa sedia Eames, realizzata nel 1950 da Charles e Ray Eames. La sedia più venduta della storia!

Misure: (uguali per tutta la serie di sedie Tower Wood) Altezza: 81 cm | Larghezza: 46,5 cm | Profondità: 50,5 cm | Altezza sedile: 42 cm.

Semplice da montare.

Informazioni sull'articolo

Lunghezza46,5 cm.
Profondo50,5 cm.
Altezza81 cm
PesoPeso della seduta: 1,9 Kg | Peso della sedia : 3,34 Kg,
FermezzaSupporta sino 120 Kg.
CaratteristicheSeduta ergonomica realizzata in polipropilene. Gambe in legno massiccio di faggio con asticelle metalliche.