• MESA ACAPULCO
  • MESA ACAPULCO
  • MESA ACAPULCO

Il tavolo Acapulco è il complemento perfetto per creare un'atmosfera fresca e rilassante con la sedia Acapulco. Questo tavolino è stato creato dopo l'interiorizzazione del design dello schienale della sedia negli anni '50 e da allora è diventato la combinazione perfetta per ambienti interni ed esterni.

È un tavolino dal design originale e audace con un ampio senso della funzione. Ha una struttura in acciaio saldato bianco a tre gambe con un cerchio circolare che unisce e rinforza le gambe. Su questi è montata una cornice di fili di polietilene, che forma una ragnatela nello stile del sedile e dello schienale della sedia, sulla quale è montato un vetro che funge da area di appoggio per il tavolo.
Ora puoi creare un'area relax perfetta combinando il tavolo e le sedie Acapulco e goderti un design comodo e fresco con una straordinaria personalità che ha fatto innamorare professionisti e privati ​​per oltre 50 anni.

Misure: Diametro: 77 cm | Altezza: 49,5 cm

Scheda tecnica

Diametro (cm)
77 cm
Altezza (cm)
49,5 cm
Peso (kg)
3,3 kg
Istruzioni per il lavaggio
Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi
Caratteristiche
Struttura in acciaio saldata: Fili di trama in polietilene
Modo di spedizione
Grande volume di corriere e vettore
Quantitá pacchi
1
Dimensione pacchetto 1 (cm)
47x52x51
Peso pacchetto 1 (kg)
5
stanza
Giardino
Stile
Retrò