• Letti e testiere

  • Le testiere sono uno di quei modi per gridare lo stile della tua camera da letto dai tetti. Per questo da VenditaDiMobiliOnline  ti proponiamo un'ampia scelta di testate letto economiche per poter definire, con gusto ed economicità, uno degli elementi decorativi più importanti di ogni stanza.

Ci sono 47 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 47 articoli

Non ci sono più prodotti

Non ci sono pagine da caricare

Le testiere sono uno di quei modi per gridare lo stile della tua camera da letto dai tetti. Per questo da VenditaDiMobiliOnline  ti proponiamo un'ampia scelta di testate letto economiche per poter definire, con gusto ed economicità, uno degli elementi decorativi più importanti di ogni stanza.

La più grande offerta online di testate letto al miglior prezzo

LMettiamo in evidenza la nostra vasta selezione di testate imbottite capitonné tra le quali sicuramente troverai la soluzione che stai cercando per trasformare la tua camera da letto in un luogo magico e ricco di fascino, una stanza speciale diversa dal resto, adattata ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Offerte in testate letto con tavoli

Abbiamo testiere in legno in stile più classico, perfette per ambienti rustici, anche se se la vostra è più all'avanguardia, potete prendere una delle testate letto moderne nere o bianche e mettere l'accento decorativo della vostra stanza tra la parete e il letto. Inoltre, qualunque sia il tuo letto, sia che tu dorma da solo o accompagnato, abbiamo un'ampia selezione di dimensioni della testiera di 150, 90, 135 e 110 per soddisfare le tue esigenze.

Sappiamo che non c'è niente che ti piaccia di più che pagare di meno, quindi abbiamo preparato per te una vasta collezione di testate letto originali ed economiche con cui vestire la tua stanza con un pezzo che sembra essenziale in questo tipo di stanza. Abbiamo pezzi grandi ideali per le testate dei letti matrimoniali e altri più piccoli per chi dorme da solo.

Abbina le testiere bianche alla nostra collezione di letti e mantieni una linea classica e moderna, o semplicemente vai oltre e rompi gli schemi accostando poli opposti attratti da un magnetismo decorativo fino ad allora sconosciuto. Hai il coraggio?