Ci sono 30 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 30 articoli
SILLA SKOL

favorite

Devi essere autenticato

363,00 €
199,65 €
Disponibile dal: 22/06/2022

Non ci sono più prodotti

Non ci sono pagine da caricare

SEDIE UFFICIO E SCRITTURA AL MIGLIOR PREZZO SU VMO HOME!

Se stai pensando di acquistare una sedia da ufficio economica, senza perdere qualità e comodità, ma non sai quale sia la più adatta a te, curiamo i dettagli di cui tenere conto nella scelta dei prodotti che proponiamo. Rispondi alle tue domande e scegli correttamente una sedia da ufficio dal nostro catalogo online.

ABBIAMO SEDIE DA UFFICIO

A volte trascorriamo molte ore seduti su una sedia a lavorare, quindi dobbiamo farlo correttamente e su una sedia adatta. Sulla scrivania di casa, in ufficio o in ufficio, troviamo opzioni molto diverse. Possiamo dare importanza all'aspetto estetico e decorativo scegliendo sedie di design come quelle proposte nel nostro catalogo online, che vi portiamo e vi mostriamo in un ampio menù composto da; sedie in legno, sedie imbottite e sedie nordiche che uniscono stile e comfort. Ti proponiamo altri modelli più classici ed ergonomici in modo che tu possa valutare quali sono le esigenze per completare il tuo arredo, fornendo uno stile più personale e funzionale alla stanza.

PERCHÉ È IMPORTANTE SCEGLIERE LA CORRETTA SEDIA DA UFFICIO?

Il primo e migliore consiglio che possiamo darti è questo: la sedia da ufficio più costosa non deve essere necessariamente la migliore.

Nella scelta di una sedia da ufficio, con o senza ruote, bisogna tenere conto di alcuni aspetti oltre all'errata convinzione che maggiore è il costo, maggiore è la qualità del prodotto. Sappiamo che il prezzo è un indicatore di cui dobbiamo tenere conto, ma sono i dettagli molto tecnici (che abbia o meno i braccioli, che sia regolabile o che tipo di sedile sia) che faranno la differenza. .

Successivamente, esamineremo sostanzialmente gli aspetti che una buona sedia da ufficio economica deve soddisfare senza dimenticare la qualità.

Dobbiamo guardare al materiale di cui è fatta la sedia. Si possono trovare sedie con texture diverse, ma si consiglia che siano realizzate con materiali traspiranti (cosa che è particolarmente apprezzata nei mesi più caldi) e, soprattutto, resistenti. Pensa che questo sedile farà parte della tua routine e dovrà sostenere continuamente sia i cambiamenti posturali che il peso durante la giornata lavorativa. Se desideri una sedia morbida e confortevole, assicurati che la tua sedia da ufficio abbia uno strato di rivestimento.

Se stai cercando una sedia comoda, la grande caratteristica da considerare è che si tratta di una sedia ergonomica e regolabile. In questo senso, possiamo dire che più sono e meglio è. Ecco perché dobbiamo prestare particolare attenzione al sedile e allo schienale delle nostre sedie da lavoro.

La sedia deve adattarsi al corpo e alle caratteristiche del tavolo della scrivania, come l'altezza del tavolo rispetto al corpo. Se la sedia è troppo bassa o troppo alta, possiamo soffrire di problemi alla schiena, che è proprio quello che vogliamo evitare quando scegliamo un modello o un altro.

PRENDITI CURA DELLA TUA POSTURA CON SEDIE DA UFFICIO

Assicurati di poter regolare l'altezza della sedia e che la schiena sia regolata correttamente e fornisca un buon supporto per la parte bassa della schiena. Prenderemo in considerazione che l'altezza consigliata di una sedia è quella che ci permette di avere i fianchi e le ginocchia ad un angolo di 95-100° e i nostri piedi sono perfettamente appoggiati sul pavimento.

Dobbiamo assicurarci di lasciare abbastanza spazio per poter allungare le gambe sotto il tavolo e ruotare di 90° a sinistra e a destra con facilità.

Per ridurre l'affaticamento del collo, è importante poter sostenere le braccia, quindi è una buona opzione che la sedia abbia i braccioli. Non è per questo che le sedie senza braccioli sono peggio, perché ti danno più libertà di movimento.

Si consiglia di alzarsi un po' almeno ogni due ore in modo da poter riposare anche gli occhi. Ogni tanto fai degli allungamenti, tenendo sempre la schiena dritta.

Cerca di non incrociare le gambe e di indossare un poggiapiedi per migliorare la postura mentre sei seduto.

QUI PUOI ACQUISTARE SEDIE DA UFFICIO ECONOMICHE

Speriamo di averti aiutato a trovare una sedia da ufficio buona, bella ed economica. Non aspettare oltre e goditi il ​​nostro servizio di consegna veloce. Effettua il tuo ordine online oggi stesso!