• Sedie

  • Le sedie da pranzo e da cucina, così come il tavolo, sono i protagonisti di molte delle storie che accadono in casa.

Il nostro catalogo di Sedie

Ci sono 165 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 165 articoli

Non ci sono più prodotti

Non ci sono pagine da caricare

Le sedie della sala da pranzo e le sedie della cucina, come il tavolo, sono le protagoniste principali di molte delle storie che accadono nella tua casa.

Quando si scelgono le sedie ideali, è necessario risolvere diversi problemi che saranno di grande aiuto nella scelta di quelle che meglio si adattano alla stanza. Ogni giorno con la tua famiglia o nei fine settimana con i tuoi amici, accadono centinaia di cose intorno alla tavola dove mangiamo.

Una sala da pranzo che usi tutti i giorni è diversa da quella che apri ai visitatori in occasioni speciali. Proprio come se si hanno dei bambini in casa, questo è un dettaglio importante per scegliere un modello di sedia facile da pulire. Se le sedie con braccioli sotto il tavolo si adattano bene, dovresti tenerne conto.

Nella scelta delle perfette sedie moderne economiche entrano in gioco diversi fattori, come il mantenimento dell'estetica dell'arredo del resto della stanza, la scelta di sedie comode che ti forniscano piani lunghi e comodi o lo spazio a disposizione per lasciare le zone di passaggio e che le sedie possono essere facilmente rimosse senza urtare con il mobile o il muro più vicino, questi e altri problemi sono ciò che ci fa optare per un modello o un altro.

 

Stai pensando a nuove sedie economiche ideali per la cucina o la sala da pranzo?

Nel nostro catalogo online troverai l'offerta di sedie da pranzo che stai cercando. Scegli tra le migliori opzioni disponibili, le nostre poltrone lounge di design economiche hanno un prezzo senza concorrenza sul mercato. Ora avere bellissime sedie per la sala da pranzo è possibile grazie a VenditaDiMobiliOnline!

Prendi in considerazione le misure per scegliere la sedia perfetta. La sedia deve essere all'altezza corretta del tavolo, in modo da non essere né troppo alti né troppo bassi. La seduta è solitamente alta circa 45 cm e profonda circa 50 cm, in modo che quando ci si siede le gambe formino un angolo retto rispetto al suolo. Per quanto riguarda lo schienale, è preferibile che non sia più alto di 110 cm, in modo da non avere la sensazione di trovarsi su un trono scomodo, dove il collo soffre e la testa non può appoggiarsi all'indietro o girarla.

Secondo i professionisti, per essere comodi, sono necessari 60 cm di larghezza per ogni commensale. Se vuoi acquistare una sedia con braccioli, dovrai aggiungere 10 centimetri in più. Pertanto, su un tavolo largo 200 cm e profondo 90 cm, puoi posizionare 3 sedie su ciascun lato del tavolo e una su ciascuna estremità. Tutto dipenderà dalle dimensioni del tavolo, da un lato, e dalla sua forma, dall'altro. Dobbiamo tenere conto delle gambe del nostro tavolo quando posizioniamo le sedie. Se le gambe sono negli angoli o se ha una gamba centrale, puoi mettere più sedie. Unificare il materiale delle gambe della sedia con quello dei tavoli è un'opzione molto decorativa, ottenendo una continuità visiva.

 

Quali tipi di sedie di design economiche puoi trovare su VenditaDiMobiliOnline?

 

Le sedie in legno sono buone alleate per tutti gli stili: classico, contemporaneo, rustico... Occhio al loro peso reale e visivo, poiché i modelli solidi tendono a muoversi con più difficoltà e attirano molta attenzione, le sedie in legno e le fibre naturali sono un tendenza.

Le sedie Nordic in polipropilene ad alta resistenza con gambe in metallo o legno sono moderne, leggere e resistenti, perfette per le sale da pranzo di uso quotidiano o con i bambini.

Quelle con sedie in metallo completano perfettamente lo stile industriale, vintage, retrò o sono ideali anche in giardino o terrazzo, creando ambienti ricchi di personalità.

Le sedie imbottite sono le più comode e aggiungono molta eleganza all'ambiente, qualunque sia il tuo stile; glam, moderno, retrò, coloniale... L'ampia varietà di tessuti e colori ti offre completa libertà nella decorazione.

Alcune sedie da giardino in rattan sono ideali per gli spazi esterni dove godersi il sole e le stelle in un ambiente che trasmette calore e ti connette con la natura.

Hai bisogno di sgabelli alti? Abbiamo il più bello! Se hai un tavolo alto, un bar o un'isola, hai bisogno di sedie che si adattino alle esigenze dello spazio in modo che tu debba preoccuparti solo di divertirti.

 

Le sedie economiche più comode e belle che puoi trovare

 

L'ideale, quando si crea un luogo di lavoro in casa, è avere una stanza separata, se possibile in un luogo lontano dalle aree di uso comune e dalla stanza dei bambini, ma come sappiamo nella maggior parte dei casi è impossibile, soprattutto perché se il i bambini sono piccoli dovrai averli vicini per poterti prendere cura di loro, dovrai adattare le tue circostanze ai consigli più comuni per creare questi spazi in casa e coprire le tue esigenze personali e familiari.

Evitate di lavorare a letto o sul divano, definite bene lo spazio per il lavoro e se è ben illuminato è meglio per non perdere la concentrazione e non affaticare eccessivamente la vista. Allo stesso modo, da parte nostra avrai a tua disposizione tutte le risorse per ottenere gli elementi necessari per creare il tuo ufficio e la tua zona studio a casa, ti invitiamo a sfruttare al meglio ciò che hai già per combinarlo nel tuo nuovo 'home office' con sedie da ufficio e sedie da scrivania perfette per te.

Stai aprendo uno spazio di lavoro a casa? Non perderti i nostri tavoli e scrivanie da ufficio!

 

Acquistare pack di sedie economici online è molto semplice!

Ora su VenditaDiMobiliOnline puoi acquistare un set di sedie per sala da pranzo di alta qualità o un set di sedie per cucina con spedizione veloce. Puoi abbinarli ai tavoli della sala da pranzo o ai tavoli della cucina che abbiamo selezionato per te, così la tua decorazione seguirà la stessa linea di stile, aggiungendo il tuo tocco personale.

Ordina ora le tue sedie economiche con consegna rapida!

group_work