• Tavoli da bar

  • I tavoli alti sono uno di quei mobili che sembrano creare uno spazio di evasione all'interno della propria casa, ovvero danno l'impressione di trovarsi in una piccola oasi bohémien ma con tutte le comodità di casa a portata di mano.

Il nostro catalogo di Tavoli da bar

Ci sono 5 prodotti.

Visualizzati 1-5 su 5 articoli

Non ci sono più prodotti

Non ci sono pagine da caricare

Alta e potente: i tavoli alti che trasformeranno il tuo spazio

Un tavolo alto, un tavolo da bar alto o un tavolo da cucina alto sono perfetti per festeggiare un incontro informale con amici, gustare la tua bevanda preferita in buona compagnia e sgranocchiare qualcosa, e... la cosa migliore? Si adattano facilmente anche a spazi piccoli!

Ma se non sai ancora quale tipo di tavoli alti sia più adatto a te, o ti stai chiedendo quale altezza sia ideale o quale forma e materiale dovrebbero avere i migliori tavoli da bar alti, continua a leggere per scegliere facilmente il modello che meglio si adatta alle tue esigenze.

I tavoli alti da cucina sono un'ottima scelta, ti offrono un'opzione diversa e decorativa per la sala da pranzo, la cucina e persino l'esterno della casa.

Se vuoi arredare la cucina o la sala da pranzo in modo originale e moderno, dovrai scegliere un mobile diverso da quello a cui siamo abituati. Tra questi mobili diversi dai tradizionali, spiccano il tavolo alto da cucina o il tavolo alto da pranzo.

I tavoli alti vestono la tua casa, completano l'arredamento e sono più comodi e pratici di quanto pensi. Qui troverai modelli ideali di tavoli alti da cucina per la tua casa!

Quando ci decidiamo a rinnovare l'estetica di ambienti come la cucina, è consigliabile fare un piano per conoscere le alternative funzionali ed estetiche che possiamo aggiungere senza sorprese, tenendo conto dello spazio disponibile e delle caratteristiche di ogni ambiente.

Per questo motivo, ti parleremo di più di una tendenza in mobili che gli interior designer hanno incluso nei loro progetti per rendere questo spazio più pratico, e ti indicheremo quali sono i migliori tavoli alti da cucina, in modo che tu possa avere un tavolo alto d'appoggio per la preparazione dei cibi che sarà super comodo, godrai dell'ora della colazione e le celebrazioni informali con famiglia e amici saranno fantastiche.

Sai come rinnovare la decorazione della tua cucina e renderla funzionale? Aggiungi una delle nostre tavole alte!

Se stai pensando di dare un tocco più moderno e originale alla tua cucina, dovrai scegliere mobili diversi dai tradizionali che solitamente vediamo nelle decorazioni classiche della cucina.

È possibile che tu abbia visto il tavolo alto che stai cercando nel tuo bar o caffetteria preferiti, ma non sai come ottenerlo, non perdere nemmeno un dettaglio del nostro catalogo in quanto abbiamo i design più richiesti dai migliori professionisti dell'arredamento che sanno dare stile e funzionalità a qualsiasi ambiente come nessun altro. Un'ottima idea per sfruttare al meglio lo spazio disponibile è quella di incorporare un tavolo alto da cucina con sgabelli, in modo da garantire versatilità e organizzazione dello spazio.

Aggiungere tavoli alti, oltre ad essere un dettaglio decorativo molto originale, è anche comodo e pratico

Siamo abituati a vedere i classici tavoli rettangolari di circa 75 cm di altezza accompagnati da sedie di dimensioni standard.

Come suggerisce il nome, un tavolo alto o tavolo da bar è un tavolo più alto di un tavolo di formato standard. Questi tavoli alti li possiamo trovare ad un'altezza di circa 100-120 cm, si scelgono in base allo spazio disponibile e alle esigenze di ogni casa in base all'uso che gli daremo.

Ti raccontiamo alcune novità sulle ultime tendenze in termini di colori per i tavoli alti da cucina; la combinazione di legni chiari e nero e legni chiari e bianco sono molto alla moda.

Prendi nota della grande varietà di materiali disponibili per l'acquisto di tavoli alti e mettiti all'opera!

Scegliere il materiale adatto per il tavolo alto o il tavolo da bar è molto importante in base allo stile decorativo della stanza (classico, rustico, industriale o contemporaneo), e alle esigenze per la sua pulizia e manutenzione e alla relazione tra vantaggi, svantaggi e budget disponibile.

Puoi facilmente scegliere il tavolo alto economico che più ti conviene, sia un tavolo in laminato o in melamina che offrono una grande varietà di stili decorativi e colori, sono facili da mantenere e più economici rispetto a un modello in legno massiccio.

I tavoli alti in conglomerato o in truciolato di legno (MDF) possono anche avere diversi motivi e colori ad un prezzo accessibile, oltre ad essere resistenti e facili da mantenere.

Un tavolo alto in legno massiccio, può essere trovato in diverse tonalità e varietà di legno (rovere, faggio, pino, teak, ecc.) ed è molto apprezzato per il suo aspetto naturale e la sua solidità.

Il tavolo alto da bar in vetro temperato ha un aspetto visivo più leggero ed è resistente sia all'acqua che al calore.

Un tavolo alto in metallo (alluminio, zinco, ferro battuto...) dà alla stanza uno stile bistrò ed è molto facile da mantenere.

I tavoli alti in pietra come il marmo sono particolarmente resistenti e hanno un'estetica unica

Fai risaltare l'arredamento della tua cucina e rendila accogliente, moderna e diversa con tavoli alti da cucina!

Il tavolo alto da bar o il tavolo alto classico, talvolta chiamato anche tavolo bistrò, ha un'altezza compresa tra 100 e 120 cm. Viene accompagnato da sgabelli o sedie alte per fare colazione, pranzare o cenare in modo informale in famiglia o per prendere qualcosa con gli amici. Dovresti scegliere degli sgabelli con un sedile che misura tra i 20 e i 30 cm in meno dell'altezza del tavolo in modo da poter infilare comodamente le gambe sotto.

Il tavolo alto o l'isola del bar, è molto di moda, prende la forma di un tavolo alto che serve anche come piano di lavoro e come tavolo per mangiare. La sua altezza solitamente è di almeno 100 cm e viene posizionato al centro della stanza o in diagonale, se lo spazio disponibile è molto ridotto, puoi metterlo appoggiato alla parete, con gli sgabelli sotto, quando non lo usi.

Un tavolo alto per mangiare in piedi è un tavolo che, come suggerisce il nome, consente di mangiare senza bisogno di sedersi. Pertanto, la sua altezza dovrebbe essere più elevata, in media di 110-120 cm. È molto pratico per le cucine piccole, dove permette di fare uno spuntino veloce o di prendere un caffè in qualsiasi momento comodamente. Solitamente sono di dimensioni molto ridotte.

Scegliere la forma ideale per i tavoli alti da bar

La forma dei tavoli alti o dei tavoli da bar influisce sulla loro estetica e anche sul numero di persone che possono utilizzarli.

La forma più comune in cui possiamo trovare questi tavoli è il tavolo alto rotondo, il tavolo alto quadrato o il tavolo alto rettangolare e dovresti scegliere la misura in base al numero di commensali che lo utilizzeranno abitualmente e alla dimensione della stanza.

Un tavolo alto per mangiare in piedi, ad esempio, è particolarmente consigliato per spazi molto ridotti. Abbiamo anche il tavolo piccolo alto ideale per spazi mini e il tavolo alto stretto perfetto per cucine allungate.

I tavoli alti rotondi sono ideali in spazi piccoli, in quanto non li sovraccaricano troppo dal punto di vista visivo. I modelli disponibili più piccoli sono di circa 60 cm e se sono poggiati su una sola gamba centrale hanno maggiore capacità e ti danno maggiore libertà di movimento.

I tavoli alti quadrati sono più originali di un tavolo standard e puoi anche metterli in un angolo se non hai bisogno di usarli con più commensali o se vuoi risparmiare spazio.

I tavoli alti rettangolari hanno un piano con capacità per più commensali, rendendoli più voluminosi. I modelli più piccoli hanno una capacità di 4 persone o più. Puoi anche metterli contro una parete per risparmiare spazio e lasciare liberi i passaggi.