• Tavoli di vetro

  • Acquistare tavoli da pranzo o tavolini da caffè in vetro non è mai stato così facile. Nel nostro catalogo online di tavoli in vetro troverete un'ampia gamma di tavoli belli e funzionali di diversi design.

Il nostro catalogo di Tavoli di vetro

Ci sono 11 prodotti.

Visualizzati 1-11 su 11 articoli

Non ci sono più prodotti

Non ci sono pagine da caricare

Acquistare tavoli da pranzo in vetro o tavolini in vetro non è mai stato così facile. Nel nostro catalogo online di tavoli in vetro puoi trovare un'ampia varietà di tavoli di diversi design, belli e funzionali. Tavoli in vetro che combinano il vetro con il metallo o il legno sulle gambe, dando vita a mobili dal design attuale e altri classici senza tempo che saranno perfetti nel tuo progetto di decorazione.

Goditi un'esperienza di acquisto eccellente nel nostro negozio online e approfitta dell'ordinazione di tavoli in vetro con consegna rapida in modo da poter goderti i tuoi mobili preferiti al miglior prezzo il più rapidamente possibile.

Un tavolo da cucina trasparente, tavolini in vetro, tavoli da pranzo in vetro o tavoli da soggiorno in vetro sono alcuni dei mobili più importanti quando si inizia un progetto di arredamento per la casa.

Possiamo trovarli in diverse dimensioni e forme, realizzati con un'ampia varietà di materiali. I tavoli da pranzo in vetro sono molto apprezzati in quanto danno leggerezza allo spazio e rivelano le sedie da pranzo poste intorno ad essi e permettono di visualizzare meglio i dettagli decorativi che tanto amiamo senza dare in alcuni casi la sensazione di saturazione.

 

Sapevi che il vetro è considerato il materiale più moderno?



Grazie alle nuove tecnologie e ai diversi processi di lavorazione, il vetro ci offre durabilità e resistenza nel tempo, permettendoci di arredare qualsiasi ambiente della casa, dal soggiorno alla cucina; dove si può godere della leggerezza visiva data dai tavoli in vetro. Forniscono eleganza e sobrietà indipendentemente dal tipo di tavolo in vetro di cui stiamo parlando, e possono anche essere tavolini in vetro dove gustare un buon caffè o un pasto informale nel nostro salotto.

A prescindere dall'estetica, dalle dimensioni o dalla forma e dalle caratteristiche che caratterizzano ogni progetto, in linea di massima un tavolo in vetro si adatta perfettamente a molteplici usi e ben si sposa con qualsiasi stile decorativo, qualunque sia l'ambiente che avete scelto per la vostra casa.

La caratteristica principale dei bicchieri e dei tavolini in vetro che li rende così apprezzati è la trasparenza che permette il passaggio della luce, creando un bellissimo effetto che rende tutto più nitido. I mobili trasparenti evitano che lo spazio si sovraccarichi.

Perché scegliere i tavoli in cristallo per la sala da pranzo è un'ottima idea?

 

Un tavolo in vetro ha la caratteristica principale di essere un complemento d'arredo molto versatile, facilmente adattabile a qualsiasi stile di arredamento. Il tavolo di design in vetro è un complemento d'arredo che rende qualsiasi ambiente più sofisticato e moderno allo stesso tempo.

La trasparenza, il riflesso della luce sul vetro e le proiezioni di colori ad effetto prismatico rendono il tavolo il protagonista della stanza. Un tavolo in vetro, contrariamente a quanto si crede, è un mobile solido e resistente agli urti, resiste bene al calore e non si graffia facilmente come altri tavoli più delicati a causa di graffi e macchie.

Includere un tavolo in vetro in cucina può essere un'ottima scelta, soprattutto se si tratta di una cucina aperta sul soggiorno.

Molte domande su cura, manutenzione e pulizia, dobbiamo dire che è semplice e che una volta che lo sai, non vorrai più cambiare il tuo tavolo in vetro. Il vetro ha una caratteristica unica: può essere pulito tutte le volte che si vuole con qualsiasi detergente senza danneggiare la superficie, il che lo rende assolutamente sterile dal punto di vista igienico.

 

Scegliere il formato ideale per il tuo tavolo in vetro: rettangolare o rotondo?

 

Ricorda che il formato dipenderà dal tipo di ambiente in cui vuoi inserire il tavolo in vetro e dallo spazio a disposizione.

Un tavolo rotondo in vetro può essere collocato in una piccola stanza, purché non ostacoli il passaggio e consenta la circolazione dei fluidi in tutta la stanza. Molto apprezzati i tavoli rotondi in vetro, che invitano alla conversazione tra tutti i commensali e permettono la condivisione delle pietanze al centro tavola, facilmente accessibili a tutti. I tavoli rotondi in vetro donano armonia all'ambiente e danno visivamente un maggiore senso di spaziosità.

I tavoli rettangolari in vetro sono adatti per uno spazio ampio, dove possono essere opportunamente posizionati. Se lo spazio è limitato ma vuoi comunque un tavolo rettangolare in vetro, puoi lasciarlo attaccato al muro quando non lo usi per sfruttare al meglio lo spazio.

 

Queste sono alcune idee che speriamo possano aiutarti a chiarire i tuoi dubbi quando decidi su un modello o un altro. Ma ricorda che il formato non cambia le caratteristiche principali dei tavoli in vetro.

Scopri con VenditaDiMobiliOnline quanto è facile acquistare un tavolo rotondo in vetro economico!

 

Ecco come i tavoli in vetro di VenditaDiMobiliOnline si abbinano al tuo stile

 

Tendiamo ad associare i tavoli in vetro ai mobili moderni in stile contemporaneo, ma grazie alla loro versatilità possono essere abbinati a qualsiasi tipo di stile decorativo. Un bel tavolo in vetro dona all'ambiente uno stile unico e raffinato, permette di giocare visivamente con i contrasti di luci e colori, lasciando in vista sedie e tappeto della tua sala da pranzo.

Osa collocarli in una stanza in stile classico, darà quel tocco chic al resto dell'arredamento, oppure posizionalo in una stanza in stile nordico. Prova a combinarlo con altri materiali e trame per ammorbidire l'effetto.

 

Vedrai che essendo trasparente è facilissimo abbinarli ad un'infinità di stili, inoltre rispecchia lo stile che lo circonda, rendendolo comodo, bello ed armonioso.

 

Tavoli in vetro facili da pulire

 

Pulire una superficie di vetro è più facile di quanto si pensi. Per molte persone questo fattore è decisivo quando si sceglie un tavolo in vetro, temono che lascerà segni o graffi con l'uso. È molto più semplice. Per la pulizia quotidiana è sufficiente utilizzare un panno morbido in microfibra inumidito con acqua, alcool o uno specifico detergente per vetri e strofinare sulla superficie.

Per una pulizia profonda dei tavoli in vetro per rimuovere i residui ostinati si può utilizzare un disincrostante liquido o anche candeggina diluita con acqua. Ecco un piccolo trucco per evitare la formazione dei tipici aloni... Asciugate il vetro subito dopo la pulizia con un panno di cotone asciutto!