Il nostro catalogo di Sedie da cucina
SEDIA TOWER METAL BLACK NUDE
SEDIA TOWER METAL WHITE NUDE
SET 2 SEDIE NEW TOWER WOOD BIANCHE
SET 2 SEDIE TOWER METAL BIANCHE
SET 4 SEDIE NEW TOWER WOOD BIANCHE
PACK 2 POLTRONE WANDA
SEDIA TOWER WOOD GLENN NUDE
SEDIA IN LEGNO ADELINE NATURALE
SEDIA WISHGREY WHITE
SEDIA WEGNER
SEDIA WISHGREY BLACK
SEDIA SIRAH
SEDIA LANK INDUSTRIALE GIALLA
SEDIA LANK INDUSTRIALE ROSA
SEDIA LANK INDUSTRIALE AZZURRA
SEDIA LANK INDUSTRIALE ROSSA
SET 6 SEDIE NEW TOWER WOOD BIANCHE
SEDIA NEW TOWER WOOD BIANCA
PACK 4 POLTRONE WANDA
Le sedie da cucina sono essenziali nelle nostre case, sfruttiamo lo spazio disponibile in cucina sia per i pasti informali che per far fare i compiti ai nostri figli mentre prepariamo il cibo, per lavorare o in occasione di eventi e celebrazioni, dove abbiamo anche sedie da pranzo se il numero di ospiti supera inevitabilmente il numero di sedie da cucina che abbiamo di solito. Ecco perché la sedia da cucina che sceglierete deve essere comoda e facile da pulire, oltre ad adattarsi allo spazio disponibile e allo stile decorativo della cucina.
Se avete una cucina nuova e volete acquistare sedie da cucina di design economiche o rinnovare quelle vecchie, ecco alcuni consigli per aiutarvi a scegliere il modello ideale per voi.
Nel nostro catalogo potete trovare tavoli e sedie da cucina originali che daranno vita a uno spazio in cui trascorriamo molto tempo, che dovrà essere pratico, funzionale e bello da lasciare.
Acquistare comodesedie da cucina su VenditaDiMobiliOnline è più facile che mai.
Poiché la cucina è così importante nella vita quotidiana della famiglia, è necessario sapere di cosa tenere conto quando si consulta il nostro catalogo, in modo che i tavoli e le sedie da cucina scelti siano così comodi da consentire di gustare lunghi pasti dopo cena senza dover andare in salotto, e in modo da poter svolgere altre attività in essi.
Progettate uno spazio su misura per voi con sedie da cucina moderne!
Quando si scelgono le sedie per la cucina, ci sono alcune linee guida da tenere a mente. Le sedie per la cucina devono essere belle e comode.
La prima cosa a cui pensare è il comfort, in modo che mangiare in cucina sia un momento piacevole e che si coprano le esigenze in base alle condizioni che lo spazio richiede. Le sedie da cucina, oltre a essere comode e facili da pulire, devono adattarsi allo stile che avete scelto per arredare la vostra casa. Le sedie da cucina imbottite sono molto consigliate per il loro comfort e con una semplice manutenzione saranno belle come il primo giorno.
Optate per spazi funzionali e sfruttate al meglio le vostre sedie da cucina. Scoprite i modelli di belle sedie da cucina che arredano le cucine delle riviste con le ultime tendenze.
Vi piacciono le sedie da cucina in legno o in metallo?
Abbiamo un'ampia gamma di modelli di sedie da cucina che si adatteranno perfettamente alla vostra cucina, indipendentemente dallo stile decorativo.
Una sedia da cucina perfetta, oltre a essere pratica, deve adattarsi allo spazio in cui verrà collocata, non solo in termini di dimensioni, ma anche di design. Se cercate una sedia da cucina in stile tradizionale, le sedie in legno con schienale a croce come la sedia Bistro o la sedia Adeline sono perfette per le cucine classiche e anche per quelle rustiche.
Nelle cucine piccole, l'opzione migliore è rappresentata dai modelli , visivamente leggeri, in modo da non ingombrare lo spazio. Le sedie senza braccioli che si inseriscono sotto il tavolo sono ideali per le cucine con un ingombro ridotto, in modo da non ostruire il passaggio. La sedia da cucina ideale deve essere versatile e adattarsi allo spazio disponibile, in modo da non occupare spazio quando non la si usa.
Le sedie da cucina ispirate a design iconici sono un successo nelle cucine di oggi.
Nel nostro catalogo di sedie da cucina in metallo troverete bellissimi design che abbiamo visto per anni in splendide case, hotel o caffè pieni di stile, ritratti nelle principali riviste di arredamento, come la sedia Lank, la sedia Evelin o la sedia Evans, che saranno perfette per una cucina in stile industriale, moderno o vintage.
Le sedie da cucina in legno con fibre naturali, le sedie da cucina con gambe in legno e le sedie da cucina in polipropilene o imbottite sono ideali per un arredamento in stile nordico, mediterraneo o naturale. Non perdetevi i modelli preferiti dai nostri clienti, come la sedia Wishgrey, la sedia Tower, la sedia New Tower Wood, la sedia Coro o la sedia Vora.
Le sedie da cucina in legno con griglie, come la sedia Skol, la sedia Zulma o la sedia Hoffman in tutte le sue varianti, sono un must se vi piace lo stile cannage, e saranno ideali in una cucina retrò o vintage.
Ottenete uno spazio con personalità con sedie da cucina originali!
Quando si tratta di scegliere le sedie da cucina perfette per voi, uno dei dubbi maggiori è se sceglierle tutte uguali o combinare sedie diverse per forma e colore. Entrambe le opzioni sono ugualmente valide e funzionano perfettamente, permettendo di creare spazi unici; il mix aggiunge una nota di originalità e riempie la stanza di stile, a patto che sia fatto bene.
Una delle tendenze decorative preferite da designer e arredatori è nota come Mix & Match, che ci permette di combinare diversi modelli di sedie. È qui che entra in gioco il mix and match , in modo che l'effetto visivo trasmetta ordine e coerenza. Per ottenere il giusto risultato, è possibile combinare lo stesso modello in colori diversi. In molti dei modelli che abbiamo a disposizione è possibile trovare lo stesso design di sedia da cucina con braccioli e senza braccioli; è anche un'ottima opzione combinarle; metterne due a capotavola, dove i commensali hanno più spazio e le sedie da cucina con braccioli o le poltroncine si adattano perfettamente; ripetere più modelli con altezza e forma simili se ce ne sono molti.
Volete acquistare bei tavoli e sedie da cucina per cucine grandi?
Le cucine open space sono attualmente una delle disposizioni più comuni nelle case moderne: permettono di far entrare più luce, danno un maggiore senso di spaziosità e integrano la cucina con il soggiorno, che deve quindi seguire lo stesso stile decorativo.
Per avere un aspetto armonioso, lo spazio deve essere tenuto in ordine e avere mobili belli ed eleganti come quelli del soggiorno o della sala da pranzo.
Se avete la fortuna di avere una cucina grande con un ufficio, scegliete le sedie che più vi piacciono, tenendo conto dello spazio necessario per ogni commensale. Tenete conto del numero di sedute necessarie, calcolate circa 60 cm di larghezza per ogni commensale (se la sedia è con braccioli, lasciate 70 cm di larghezza per ogni commensale).
Scegliete sedie da cucina grandi e imponenti, con braccioli, con schienali alti, con forme voluminose o in colori scuri... Nelle cucine grandi è anche necessario che il tavolo e le sedie da cucina siano adattati alle dimensioni, in modo che lo spazio non sembri vuoto, perché c'è il rischio che siano un po' stretti al centro della stanza, dovete completare l'arredamento con stile e mobili pratici e funzionali.
Sedie decorative e facili da pulire
Quando si scelgono le sedie da cucina, è bene scegliere modelli realizzati con materiali resistenti e di facile manutenzione, come sedie da cucina rivestite in tessuti resistenti, sedie da cucina in fibre sintetiche o sedie da cucina in propilene.
La scelta della sedia da cucina ideale dipende da molti aspetti, tra cui la presenza di bambini o animali domestici in casa. Per loro, ad esempio, è meglio scegliere un modello con quattro gambe, che offre maggiore stabilità, rispetto a uno con gamba centrale o a slitta. E, naturalmente, scegliete sempre materiali robusti e facili da pulire o tessuti speciali antimacchia.
Le sedie ideali per la cucina o per l'ufficio sono senza dubbio quelle più diffuse nelle cucine di oggi, realizzate in rattan, metallo, legno o polipropilene, tutte belle e pratiche.
La cucina è una delle stanze della casa più esposte a grasso, sporco e odori. Per questo motivo, è consigliabile scegliere una sedia da cucina design robusta e facile da pulire, che eviti di doverla proteggere con un rivestimento.