• MESA ESCRITORIO VOLBEAT
  • MESA ESCRITORIO VOLBEAT

Il Consolle Scrivania Rodion è un complemento d'arredo versatile che può essere utilizzato sia come corridoio che come scrivania. Il suo design elegante lo rende ideale per l'unione di stile vintage e industriale e la semplicità delle sue linee e i colori in cui è presentato permettono di abbinarlo a quasi tutti i pezzi. Se siete alla ricerca di una sala o di una scrivania d'epoca, non troverete un altro mobile con un miglior rapporto qualità-prezzo. Inoltre, combinarlo con il resto dei mobili della collezione Rodion e ottenere una decorazione totale.

Si tratta di un mobile che può essere diviso in due parti. Da un lato, la parte superiore dove si trova la cornice principale è realizzata in MDF rivestito in legno nero impiallacciato, i bordi sono leggermente usurati per sottolineare il suo carattere vintage. Questo pezzo ha un'area di supporto su cui si trovano due cassetti in legno colorato situati su entrambi i lati e un foro centrale. La zona inferiore, invece, è composta da quattro gambe, leggermente inclinate, in legno di pino e dipinte di nero.

Misure: Lunghezza: 110 cm | Profondità: 48 cm | Altezza: 76 cm

Non necessario montaggio. Solo gambe da fissare.

Scheda tecnica

Lunghezza (cm)
110 cm
Profondo (cm)
48 cm
Altezza (cm)
76 cm
Peso (kg)
14.20 Kg
Istruzioni per il lavaggio
Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi
Caratteristiche
Realizzato in MDF rivestito con impiallacciatura in legno nero. Gambe in legno di pino
Modo di spedizione
Grande volume di corriere e vettore
Quantitá pacchi
1
Dimensione pacchetto 1 (cm)
116x23x52
Peso pacchetto 1 (kg)
15
stanza
Multicamere
Stile
Industriale