• SILLA WEGNER
  • SILLA WEGNER
  • SILLA WEGNER
  • SILLA WEGNER

La sedia Wegner è una replica di alta qualità della sedia CH20 di Hans Wegner (2 aprile 1914-26 gennaio 2007). Questa sedia iconica nel design illustra perfettamente le conoscenze di Hans Wegner sul legno e le sue possibilità. Questa sedia semplice ed elegante dimostra la costante ricerca di Wegner per la semplicità nel design. Con una precisione impeccabile e l'attenzione ai dettagli, la nostra sedia Wegner darà un aspetto ineccepibile a qualsiasi stanza della vostra casa o del vostro ufficio ad un prezzo molto conveniente.
Wegner, che è stato il più prolifico designer danese fino a oggi, ha progettato oltre 500 modelli diversi, essendo uno dei disegnatori più innovativi, aiutando così la progettazione danese a crescere nella popolarità internazionale.
La sedia ha una struttura in legno di olmo massiccio e una seduta imbottita in PU marrone scuro, che garantisce comfort e piacevolezza. Lo schienale in legno curvato si adatta perfettamente al corpo, fornendo un supporto ottimale.

Il prodotto viene consegnato completamente assemblato.

Dimensioni:

- Larghezza: 55 cm | Altezza: 77 cm

- Profondità del sedile: 46 cm | Larghezza del sedile: 46 | Altezza del sedile: 45 cm

- 150 kg max.

Scheda tecnica

Lunghezza (cm)
55 cm
Altezza (cm)
77 cm
Altezza fino alla seduta (cm)
45 cm
Peso (kg)
5 kg
Istruzioni per il lavaggio
Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi
Fermezza
supporta fino a 150 kg
Modo di spedizione
Grande volume di corriere e vettore
Quantitá pacchi
1
Dimensione pacchetto 1 (cm)
86 cm x 57 cm x 57 cm
Peso pacchetto 1 (kg)
6 kg
stanza
Sala da pranzo
Stile
Scandinavo
Politica di sicurezza
EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza