Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare i nostri servizi e per mostrarvi la pubblicità relativa alle vostre preferenze analizzando le vostre abitudini di navigazione. Si prega di visitare la nostra pagina della politica sui cookies per ulteriori informazioni.
Accetta

SEDIA BABY TOWER WOOD

Prezzi ridotti! SEDIA BABY TOWER WOOD

La Sedia Baby Tower Wood é la versione per bambini della famosa Sedia Eames disegnata per il matrimonio di Charles e Ray Eames.

SEDIA BABY TOWER WOOD

La Sedia Baby Tower Wood é la versione per bambini della famosa Sedia Eames disegnata per il matrimonio di Charles e Ray Eames.

51,42 €

25,71 €

-50%

Solo disponiamo di 189 unitá in magazzino

Devi essere registrato

DISPONIBILITÁ: IN STOCK

La Sedia Baby Tower Wood é la versione per bambini della famosa Sedia Eames disegnata per il matrimonio di Charles e Ray Eames. La sua forma stilizzata con piú di 60 anni vita, attualmente tocca l’apice della sua notorietá, per questo, mettiamo a tua disposizione questa rivisitazione mini affinché tu possa sfruttare il design e confort di questo articolo anche negli ambienti dei piú piccoli.

Allo stesso modo della Sedia Tower Wood, questo modello baby composto da una base di quattro gambe coniche fabbricate in legno massello di faggio, le quali si strutturano in una ricercata struttura metallica. In cima a questa struttura poggia una seduta in polipropilene opaco, disponibile in cinque colori differenti: bianco, rosso, verde, rosa antico e azzurro pastello.

Questa sedia é ideale per dare un tocco di stile e modernitá a qualsiasi stanza infantile. Inoltre, grazie ai 5 colori disponibili per questa sedia, ci sono varie possibilitá di abbinamento. Dovrai solo pensare all’angolo piú adatto per collocarla!

Misure: Altezza: 55,5 cm | Larghezza: 31 cm | Profonditá: 37 cm | Altezza della seduta: 32 cm            

Informazioni sull'articolo

Lunghezza43 cm
Profondo40 cm
Altezza56 cm | Altezza seduta : 30 cm
RifinitureGambe in legno massello di faggio e seduta in polipropilene opaco.