CONDIZIONI D'ACQUISTO E RESTITUZIONI

TEMPI DI CONSEGNA

Per gli ordini di prodotti in stock, indicati da “IN STOCK PER CONSEGNA IMMEDIATA”, l’invio verrà effettuato il giorno lavorativo successivo. Una volta inviato, il tempo di attesa previsto per far arrivare il prodotto dai nostri magazzini a casa sua è di 48 - 72 ore.
Per i prodotti non in stock verrà indicato il tempo di consegna previsto nella descrizione specifica di ogni prodotto. I tempi di consegna possono variare in base al prodotto in questione. Nel caso in cui il suo carrello contenga più prodotti con tempi di consegna differenti, il tutto verrà consegnato nella data corrispondente all’articolo con il tempo di consegna più lontano.
Per maggiori informazioni può contattarci per telefono: 965 085 914 - 629 413 682 o per e-mail: info@venditadimobilionline.it

SERVIZIO DI RESO E RIMBORSO

Se nei 14 giorni successivi all’acquisto non è soddisfatto del prodotto, sarà sufficiente restituirlo senza averlo utilizzato (ovvero, evitando un utilizzo intenso, più in là del semplice controllo di buono stato e funzionamento iniziale), nel suo imballaggio originale, in perfetto stato (non danneggiato o macchiato) includendo tutti gli accessori, le istruzioni e le documentazioni previste all'interno. Nel caso in cui l'imballaggio risulti non idoneo potrebbe venire effettuata una riduzione sulla cifra del rimborso previsto per il cliente.

ATTENZIONE: Nel caso in cui venga ricevuto un prodotto danneggiato la preghiamo di informarci entro le 24 ore successive alla consegna.

Tutti i prodotti venduti potranno essere restituiti entro e non oltre 14 giorni lavorativi contati a partire dalla data di consegna, in accordo con la Normativa sul Commercio Elettronico Italiana ed Europea. Le spese di reso verranno considerate a carico del cliente. L'articolo dovrà essere inviato all'indirizzo del nostro magazzino : CAMINO DE BORJA Nº24 NAVES 3 Y 4 C.P.03006 ALICANTE
Conseguentemente al reso verrà effettuato il rimborso sul conto del cliente entro e non oltre 14 giorni lavorativi a partire dalla data in cui l'articolo verrà ricevuto da parte di Ventademueblesonline.es .
Per ragioni di igiene, nel caso in cui gli involucri dei prodotti appartenenti alle categorie: materassi, cuscini, trapunte, piumini e biancheria da camera vengano trovati danneggiati, aperti, non verrà riconosciuto alcun diritto al servizio di reso. Gli articoli realizzati su misura previa richiesta del cliente non usufruiranno del diritto al servizio di reso.
Non verrà accettato alcun reso nel caso in cui l'articolo risulti essere stato evidentemente oggetto d'uso, ovvero soggetto ad un utilizzo più in là del semplice controllo riguardo lo stato ed il funzionamento iniziali. I prodotti si dovranno restituire correttamente sigillati nel loro imballaggio originale, in perfetto stato (non danneggiato o macchiato) includendo tutti gli accessori, le istruzioni e le documentazioni previste all'interno. Nel caso in cui l'imballaggio risulti non idoneo potrebbe venire effettuata una riduzione sulla cifra del rimborso previsto per il cliente.
L'indirizzo di Venditadimobilionline a cui inviare il prodotto verrà indicato nelle “istruzioni per servizio di reso”, che verranno inviate al cliente tramite e-mail. Nel caso in cui il reso non venga accettato, dopo aver reputato inadatto il prodotto in base alle suddette caratteristiche, l'articolo potrà essere recuperato da parte del cliente, rimanendo a disposizione nello stesso magazzino per un periodo non superiore ai 30 giorni dal giorno dell'arrivo.
Per poter essere restituito l'articolo dovrà necessariamente contenere all'interno del pacco un foglio aggiuntivo che permetta di riconoscerlo. ( Numero d'ordine, nome, indirizzo...). Le spese ed i rischi vincolati alla spedizione per il reso dell'articolo verranno considerate a carico del mittente. Consigliamo dunque una spedizione accurata e sicura affinché il prodotto arrivi integro.
Il rimborso nei confronti del cliente, all'arrivo dell'articolo in magazzino, sarà pari all'intera somma spesa nell'acquisto. Il cliente verrà informato tramite e-mail riguardo l'avvenuta consegna, lo stato del prodotto e la cifra del rimborso.

 

GARANZIA DEI BENI DI CONSUMO

Nel caso in cui si riceva un prodotto danneggiato, Venditadimobilionline procederà, in base alle esigenze, alla riparazione, sostituzione, sconto sul prezzo o annullamento del contratto. Le spese inerenti in questo caso saranno a carico del venditore. Venditadimobilionline risponderà dei difetti di conformità manifestati entro e non oltre 2 anni dalla data di consegna. L’acquirente dovrà informare la società di tale mancanza entro e non oltre 2 mesi dal momento in cui ne sia venuto a conoscenza.