CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E CONSEGNA

Come effettuare un ordine?

Il cliente può effettuare l'ordine tramite i seguenti canali:

- Attraverso la pagina www.venditadimobilionline.it, disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

- Per telefono al numero 0282950284.

Una volta convalidato e confermato il tuo ordine, VenditaDiMobiliOnline.it ti invierà un messaggio di conferma per informarti che la tua richiesta è stata ricevuta correttamente

Prezzi, trasporto e assemblaggio *

I prezzi indicati in VenditaDiMobiliOnline.it sono comprensivi di IVA. VenditaDiMobiliOnline.it si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Tuttavia, una volta confermato l'ordine, anche se vi è una variazione successiva dello stesso, i prezzi esistenti saranno fatturati durante la conferma dell'ordine, in cui i costi di spedizione non sono inclusi.

La consegna degli ordini avviene:

1-Spedizione al piano stradale: la merce verrà consegnata al pian terreno, quindi se vivi in ​​una proprietà di appartamenti, la merce ti verrà consegnata nel portale di casa tua. Il calcolo delle spese di spedizione sarà effettuato in base al volume dell'ordine e dell'area di spedizione.

Inoltre, le consegne alle isole potrebbero subire ritardi a causa delle peculiarità del traffico marittimo.

Tutte le spedizioni con destino Sardegna, Sicilia, San Marino e Cittá del Vaticano  sono soggette a revisione e potrebbero essere soggette ad aggiustamenti nella quantità di costi di spedizione dovuti alle particolarità logistiche del trasporto in questa zona.

TEMPI DI CONSEGNA

Tutti gli ordini di prodotti in magazzino, indicati con la scritta a Disponibilitá "In Stock o con Consegna Immediata", hanno un tempo di preparazione in stock tra le 24/48 ore.

Una volta che l'ordine è stato preparato e la spedizione è stata effettuata, il tempo di transito dai nostri magazzini all'indirizzo indicato sono di 5 o 7 giorni.

Tutti i tempi elencati fanno riferimento a giorni lavorativi, esclusi sabato, domenica o festivi della nazione di emissione dell'ordine o sul territorio di consegna.  

Per gli ordini inviati tramite corrieri specializzati, il tempo di consegna sarà compreso tra 7 e 10 giorni.

Per i prodotti che non sono in magazzino, troverete i tempi di consegna chiaramente indicati sulla pagina di ciascun prodotto a disponibilitá riportante una scritta differente da IN STOCK, ma piuttosto specificando una tempistica in giorni. I tempi di consegna possono variare da un prodotto all'altro e saranno indicati, in ogni caso, in giorni lavorativi.

Nel caso in cui il carrello contenga più di un articolo con tempi di consegna diversi, l'intero acquisto verrà inviato alla data corrispondente all'articolo con il termine più lungo.

Per ulteriori informazioni, contattaci telefonicamente al 0282950284  o via e-mail a [email protected] disponiamo di un chat attivo nella web nell'apposito riquadro.


IMPORTANTE:

Vi informiamo che in caso di consegne su isole, maltempo, la consegna potrebbe subire un ritardo di alcuni giorni superiore a quello stabilito nella data di consegna del prodotto. Tuttavia, ti terremo informati tempestivamente al riguardo.

COMPETENZA GIUDIZIARIA

Le parti presentano, a loro scelta, per la risoluzione dei conflitti e rinunciando a qualsiasi altra giurisdizione, alle corti e ai tribunali del domicilio dell'utente. Allo stesso modo, in quanto soggetto aderente a CONFIANZA ONLINE e nei termini del proprio Codice Etico, in caso di controversie relative a contratti e pubblicità online, protezione dei dati e tutela dei minori, l'utente può ricorrere al sistema di risoluzione delle controversie.