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Prezzi e trasporto

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Esiste una modalità di consegna:

  • Consegna a livello strada: la merce verrà consegnata a livello strada.

Se abiti in un condominio, la consegna verrà effettuata al portone di casa. Il calcolo delle spese di spedizione verrà effettuato in base al volume dell'ordine e alla zona di spedizione.

Tempi di consegna

Tutti gli ordini di prodotti disponibili in stock saranno indicati con la dicitura "In Stock" e saranno spediti entro 24 - 48 ore lavorative.

Per i prodotti non disponibili in stock, il tempo di produzione stimato è di 15-20 giorni lavorativi o, in alternativa, sarà indicato sulla pagina di ciascun prodotto.

I tempi di consegna variano da prodotto a prodotto e saranno indicati, in ogni caso, in giorni lavorativi. Questi prodotti saranno ricevuti dal cliente entro un massimo di 20 giorni dalla spedizione della merce, a seconda del tipo di prodotto e della sua complessità nel trasporto e del sistema di spedizione scelto.

Nel caso in cui il carrello contenga più di un articolo con tempi di consegna diversi, l'intero ordine sarà spedito alla data corrispondente all'articolo con il termine più lungo, salvo che i prodotti vengano spediti da magazzini diversi, procedendo con la spedizione della parte dell'ordine completa nello stesso magazzino.

Per ulteriori informazioni puoi contattarci via email all'indirizzo: [email protected]

IMPORTANTE:

In caso di mancato rispetto della data di consegna massima specificata per ogni prodotto e del termine di servizio dell'agenzia, il cliente potrà richiedere l'annullamento del proprio ordine, purché il mancato rispetto non sia dovuto a un ritardo per volontà del cliente, all'impossibilità di essere contattato dall'agenzia con le informazioni fornite o per causa di forza maggiore.

Cause di forza maggiore: incidenti dovuti a fattori esterni come scioperi dei trasporti, serrate, blocchi stradali, tempeste, inondazioni, terremoti o qualsiasi disastro naturale, impossibilità di utilizzo del trasporto, problemi di telecomunicazioni o restrizioni di qualsiasi tipo che influiscano sul trasporto. Durante il periodo in cui persiste la causa di forza maggiore, i tempi di consegna abituali saranno sospesi.

 

RICORDA:

Le dimensioni di alcuni prodotti possono variare tra 1 e 5 cm, inoltre potrebbero esserci lievi differenze nei motivi e inesattezze dovute alla risoluzione del dispositivo in cui viene visualizzato il sito web o a problemi del browser utilizzato; non ci riteniamo responsabili per errori commessi senza tener conto di queste informazioni.

La consegna dei prodotti deve avvenire con accesso asfaltato e transitabile a un massimo di 20 metri dal domicilio di consegna.

Nel caso di impossibilità di concordare la data di consegna da parte del cliente, annullamento dell'ordine una volta spedito o mancata adattabilità del destinatario alle fasce orarie di consegna standardizzate dall'agenzia di trasporti, le spese di spedizione e restituzione per consegna fallita saranno a carico del cliente e verranno gestite come una restituzione.

Se il cliente non si trova al domicilio nel giorno e nella fascia oraria concordata con il corriere, ci sarà un costo aggiuntivo per il nuovo servizio di consegna che varierà in base al servizio contratto.

È MOLTO IMPORTANTE che non firmi la conformità alla consegna se c'è qualsiasi danno nei pacchi. In tal caso, ANCHE SE IL CORRIERE INDICA CHE NON È NECESSARIO, deve indicare "danni all'imballaggio" o "imballaggio danneggiato" al momento della firma della bolla di consegna o della PDA: in caso contrario, l'agenzia non coprirà l'incidente e noi non potremo farci carico dei danni

AVVERTENZA

Prima di acquistare qualsiasi articolo, devi assicurarti che sia adatto all'uso previsto. L'utente è responsabile di seguire e rispettare le indicazioni e le raccomandazioni di sicurezza. Anche dopo il montaggio:

  • Non utilizzare il mobile se non è stato montato correttamente o non dispone delle parti originali.
  • Non posizionare oggetti pesanti su mobili che non sono progettati per sopportare un peso maggiore.
  • Verifica regolarmente la stabilità dei mobili.

Vendita di Mobili Online non si assume la responsabilità per lesioni, danni o perdite causati dal mancato rispetto di queste raccomandazioni.

COMPETENZA GIUDIZIARIA

Le parti si sottopongono, a loro scelta, per la risoluzione dei conflitti e con rinuncia a qualsiasi altro foro, ai tribunali del domicilio dell'utente.

Risoluzione delle controversie online in materia di consumo secondo l'Art. 14.1 del Regolamento (UE) 524/2013: La Commissione Europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione delle controversie online.

È MOLTO IMPORTANTE non firmare la conformità alla consegna se c'è qualsiasi danno esterno nei pacchi. In tal caso, anche se il corriere indica il contrario, si deve indicare "danni all'imballaggio" o "imballaggio danneggiato" al momento della firma della bolla di consegna o della PDA: in caso contrario, non potremo farci carico dei danni.

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